Per me la SS. Pasqua è sempre un giorno di grande riflessione che mi fa ritrovare quella parte di spiritualità confusa dallle vicissitudini, mi riallinea sui sentieri della fede dove posso dialogare con l'Infinito, trovare nel silenzio risposte ai perchè delle incongruenze umane, accettare senza troppe ribellioni le sofferenze. E' come una terapia d'urto che sconquassa il mio ego per toglierle gli orpelli che l'inchiodano a una quotidianità ripetitiva e incompatibile alle esigenze delle aspirazioni animiche. Come succede a me, spero che il Cristo Risorto porti in ogni cuore slancio, amore, e gioia. Pacifici gli animi tormentati, sollevi lo spirito ai sofferenti, dia vigore ai deboli. Tolga la croce a tutti coloro che per ingiustizie umane non ce la fanno più a portarla. Insieme a Lui faccia risorgere quell'umanità opaca, distratta, serrata dal proprio egoismo.
Augurissimi a tutti per una S. Pasqua speciale
Dif
Ciao Dif.
RispondiEliminaBuona Pasqua a te e tutta la tua famiglia.
Mia carissima amica dall'anima!!!!!!
RispondiEliminaLa Pasqua è una festa segnata dalla fiamma che brilla nella notte e viene trasmessa nella gioia della risurrezione di Gesù Cristo.
Rivestiti della sua luce di Gesù risorto e che questa luce ti illumine ogni giorno della tua vita!
Ti voglio tanto bene!
Buona Pasqua!
sai Dif, in questa Pasqua c'è stato qualcosa di strano, non saprei come descrivertelo. Qualcosa di molto spirituale che non sentivo da tempo. Dunque è stata davvero una buona pasqua come spero lo sia stata la tua. E poi il ritrovarsi tutti mi ha scaldato ancor di più il cuore. La vita è un grande dono, godiamone e rendiamo partecipi anche gli altri della nostra gioia, è questo l'importante.
RispondiEliminaMandi Dif
:-)
Ciao dif,
RispondiEliminaio sono presissimo ed incasinatissimo.
La Tua poca frequenza attuale mi fa pensare che anche Tu ...
Un abbraccio.
banzai43